Come aumentare il seno di due taglie senza Mastoplastica

Non tutte le donne accettano di ricorrere alla chirurgia estetica per aumentare il volume del proprio seno. La mastoplastica additiva è un'operazione chirurgica a tutti gli effetti che prevede l'innesto di elementi estranei, protesi, all' interno del proprio corpo. E' per questo motivo che si cerano alternative per dare volume al proprio petto. Ci sono tecniche ed altre sostanze, naturali e non, che vengono utilizzate per aumentare fino a due taglie il seno.

Non aspettatevi miracoli ed è chiaro che non si può passare da una taglia prima ad una quarta senza utilizzare l'innesto di protesi al silicone o in soluzione saline. Qualcosa si può però fare.Cerchiamo di capirne di piú.

Usare l'acido ialuronico

si tratta di una sostanza bio compatibile, ovvero che il corpo assorbe in maniera naturale senza complicazioni. L'acido ialuronico viene già utilizzato da anni per eliminare le rughe e per riempire zone scavate del volto, ad esempio guance cadenti. La procedura è sicura e non presenta complicazioni come sottolineato da questo studio effettuato in Usa. Il nome commerciale del prodotto è MACROLANE prodotto dalla Q-Med.

Come funziona l'aumento del seno con acido ialuronico: viene iniettata questa sostanza volumizzante direttamente nel solco mammario. Ci vuole almeno una settimana prima che l'acdo ialuronico prenda corpo e dia volume, si riesce a crescere di almeno due taglie.
Questa tecnica può essere efficacemente usata anche per problemi di ptosi, ovvero di abbassamento di mammelle. Se abbiamo un'asimmetria l'acido ialuronico può correggerla.

L'unico inconveniente è che gli effetti sono limitati nel tempo, hanno una durata non superiore ai 6 mesi. L'operazione può però essere effettuata piú volte nel corso della vita. I prezzi vanno dagli 800 ai 1200 euro, a seconda della quantità di sostanza utilizzata, direttamente paragonabile rispetto a quante taglie vogliamo ingrandire il seno.

Creme per dare Volume al seno


sul mercato ci sono diversi prodotti a base di ingredienti naturali. Molto utilizzata ed anche efficace è Senup che può essere acquistata in offerta online per dare volume al decoltè. E' a base di ingredienti naturali ed è completamente ben tollerata dal corpo, non presenta nessun tipo di effetto collaterale. Riesce anche a contrastare l'invecchiamento cutaneo dovuto al passare degli anni.

Massaggi


anche i massaggi possono essere utili per aumentare il volume del seno. Potremo addirittura aumentare di una taglia, ma non di piú. Per migliorare la cirocolazione e tonificare il seno c'è la classica doccia fredda direttamente sulle mammelle. Quando si fa la doccia utilizziamo il getto di acqua fredda che deve essere indirizzato sul seno. Teniamolo per un paio di minuti. Il freddo è vaso costrittore e migliora l'elasticità cutanea.

Il massaggio è utile per stimolare la circolazione al seno, i fitoestrogeni che viaggiano attraverso il flusso sanguigno stimolano e tonificano il petto.

Come massaggiare:

mettere le mani a coppa sotto le due mammelle. Massaggiare in maniera circolare il seno con le due mani. Inizia a muovere il seno in un movimento circolare in una direzione verso l'interno. Ciò significa che ogni del seno non ci sarà in un cerchio completo, avviamento e verso l'alto l'uno dall'altro e andando verso il basso tra loro.

20 a 30 minuti al giorno di massaggio aiuta a:

1. stimolare la crescita aumentando la circolazione sanguigna.

2 Promuovere la produzione di prolattina, che è utile dal momento che la prolattina è uno dei principali ormoni legati all' ingrandimento del seno . Esso può essere attivato tramite il tocco - come avviene  regolarmente con la stimolazione di entrambi i seni e capezzoli.