Metodi naturali per aumentare il seno, qualche rimedio

Sono molte le donne che non intendono ricorrere alla mastoplastica e quindi la ricerca dei metodi naturali per aumentare il seno è l'unica via per incrementare il volume del decoltè.
Non si vuole ricorrere al chirurgo per tanti motivi: uno sicuramente è di tipo economico, un operazione per aumentare il seno costa, si parte da cinquemila euro ma si può anche arrivare a nove/diecimila. La mastoplastica, a meno che non si tratti di intervento ricostruttivo del seno, non viene passata dal servizio sanitario nazionale, quindi l'esborso da affrontare è tutto a carico del paziente che si affida a cliniche private.
Ma il vero e proprio motivo è un altro: l'idea delle cicatrici, di inserire un corpo estraneo (le protesi al silicone o saline) nel proprio seno, la paura del dolore e , dulcis in fundo il fatto che prima o poi bisogna tornare dal chirurgo visto che le protesi della mastoplastica non sono eterne.
Rimedi naturali per aumentare il seno non ce ne sono molti. Qualcuno propone pillole naturali, ma l'efficacia non è stata mai testate e si potrebbe rimanere delusi dai risultati. Di naturale c'è il fatto che il vostro seppur piccolo seno potrebbe aumentare di volume durante la fase mestruale, durante la gravidanza e quando allattate, più naturale di così.
Il seno in ogni caso poggia sui muscoli pettorali, quindi averli tonici può essere utili per ingrandire le nostre misure. Non che bisogna ammazzarsi in palestra, non servirebbe a molto, anche le semplici flessioni bastano. Un altro semplice rimedio naturale per aumentare il seno è il getto di acqua fredda spruzzato direttamente sulle mammelle, sollecita i muscoli ed i tessuti cutanei. Ricordate poi di camminare col petto in fuori e la pancia in dentro, la schiena dritta e le spalle larghe vi obligheranno a tenere un portamento più elegante e perchè no, tireranno fuori anche un pochino il seno.